athosbank: è veramente na minchiatiella,basta che prendi il Ciclamab segui le istruzioni del video tutorial (o le guide che trovi qua)e ce la fai tranquillamente,poi a quanto ho capito non è proprio così facile distruggere il modem completamènde!
300T: sì chapa anche te il Ciclamab installa fs + firmware di Osvi,tutto qua