0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
a mio parere (visto che hai caricato l'immagine AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w) dovresti via telnet o hyperterminal collegandoti all' indirizzo 192.168.1.1 cambiare il mac address con quello che trovi nell' etichetta sotto all' aga poi fare un bel restore default e collegato alla linea aspettare che la t***com via telegestione ti ripristini la configurazioneio proverei cosi e speriamo in bene