configurazione alice gate plus wi-fi

  • 0 Risposte
  • 2904 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline papugo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
configurazione alice gate plus wi-fi
« il: 04 Gennaio 2009, 17:57 »
salve a tutti,grazie a voi sono riuscito a mettere il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-081214_1800
ora come lo devo configurare per l adsl di alice?grazie a tutti

altra cosa,siccome vorrei collegare 2 pc in wireless e la playstation3 in wireless,questo firmware supporta le connessioni contemporaneamente?grazie
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2009, 19:35 da Taskman »