Salve ragazzi mi sn stancato della Telecom e vorrei passare a Tiscali, prima di poterlo fare dovrei sbloccare il mio modem.
Ho sia un Aga marchiato pirelli cn smart card a destra e wifi ed un Telsey per intenderci quello nero rettangolare wifi.
Quale dei due consigliate di modificare ??Ed inoltre e possibile salvare prima il firmware prima di modificarlo ?? In questo modo potrei ritornare sui miei passi in caso di minchiate.
Vi prego di consigliarmi.