Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio nel vostro forum. Intanto vi faccio i complimeti; ho letto argomenti molto interessanti e mi sembrate parecchio svegli ed ingegnosi.
Siccome a breve mi mettono l'adsl Alice di Telecom e mi hanno spedito il loro modem della Industial Dial Face, mi interessava capire meglio cosa non funziona in questo modem e perchè tutti lo evitano come la peste (fate per favore un esempio pratico spiegato "in dettaglio")

.
Ho scelto come operatore Telecom perchè come molti mi hanno detto non ha mai applicato filtri sulle connessioni quindi si poteva navigare e scaricare alla massima velocità senza avere blocchi o filtri imposti dal provider. Confermate?
Fatemi sapere. Grazie