Purtroppo l'asterisk interno dell'agpf prende le configurazioni dal tr069 di telecozz !!!
Uno degli inequivocabili segnali che questo assunto è vero è che, pur registrandosi su un qualunque provider voip, la cornetta da il segnale di occupato , ma compone regolarmente il numero.
Ma cosi ' è !!!!
Ora però vorrei farvi un'altra domanda:
quando imposto line1 e line 2 nel modem telecom nella sezione UserID
mi da errore e non mi fa utilizzare lo stesso UserID sia in Line1 e Line2.
Sarebbe comodo poter utilizzare le due uscite.....
Credo che tu voglia usare tutte e due le uscite con lo stesso id... e dunque mettere due telefoni tradizionali e farli squillare n parallelo.
Semplicemente.... NON si puo fare!!
Registrati i due interni su due numeri dello stesso interno liberailvoip e le regole di squillo le fai su liberailvoip !!!