Ciao a tutti
dopo aver eseguito correttamente con ciclamab l'upgrade, mi trovo davanti un bel problemino.
Non riesco più a cancellare le ruleset dell'inoltro porte: il modem mi dice sempre
ERROR: cannot change a rule in use
Ho provato a chiudere tutte le app e a resettare il modem/router ma mi da sempre quell'errore, indipendentemente se le regole sono applicate all'ip della macchina o meno (non uso il modem in modalità bridge, ho il fw attivo)
Inoltre ho notato che emule mi si connette con id alto (solo se la porta è <> dalla 4662) ma nei peers della rete kademlia mi appare sempre il puntino rosso. Eppure le ruleset le ho applicate correttamente seguendo questa semplice indicazione
http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt/screens/screen2.png ).
P.S: Bitcomet funziona correttamente, anche la rete DHT mi si connette perfettamente.
Potreste gentilmente consigliarmi cosa fare per risolvere questi piccoli problemi?
Edit: dimenticato... come firmware uso quello postato su dlinkpedia la 1.1.2-deimos basata sulla rc3-ru