alice gate wifi 2+!!!

  • 1 Risposte
  • 2948 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruciakkiato

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
alice gate wifi 2+!!!
« il: 01 Gennaio 2010, 22:45 »
Salve, sono un neofita...avrei bisogno di un piccolo aiuto, è possibile utilizzare il suddetto modem-router come ricevitore wireless?? ??? cioè per captare il segnale wireless della linea di casa da un piano all'altro!!!
P.S.: posso utilizzare sia l'aga o agpf ne ho più di uno, sull'aga ho l'ultimo firmware USR di roleo!!!
Vi ringrazio anticipatamente!! :)

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:alice gate wifi 2+!!!
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2010, 23:03 »
prova a vedere qui ti può essere d'aiuto  https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4395.15.html