Salve, sono un neofita...avrei bisogno di un piccolo aiuto, è possibile utilizzare il suddetto modem-router come ricevitore wireless??

cioè per captare il segnale wireless della linea di casa da un piano all'altro!!!
P.S.: posso utilizzare sia l'aga o agpf ne ho più di uno, sull'aga ho l'ultimo firmware USR di roleo!!!
Vi ringrazio anticipatamente!!
