Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Riavvio Agia tramite link
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Riavvio Agia tramite link
4 Risposte
3043 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
andyworrol
Membro Giovane
54
Riavvio Agia tramite link
«
il:
27 Novembre 2008, 02:41 »
Un'informazione , per chi ha sbloccato l'agia (IDF) mi saprebbe dire se cè un link per riavviare il router ? In poche parole vorrei riavviarlo broswer senza andarlo a spegnere manualmente ogni volta
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: Riavvio Agia tramite link
«
Risposta #1 il:
27 Novembre 2008, 08:32 »
Se telnet si può abilitare potresti fare uno script
Connesso
andyworrol
Membro Giovane
54
Re: Riavvio Agia tramite link
«
Risposta #2 il:
27 Novembre 2008, 10:50 »
ma in teoria , se quello li che cè ora è un tema soltanto , se dovessi mettere nel broswer lo javascript del riavvio del router, che vedono solo quelli che hanno il tema diverso non dovrebbe funzionare?
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: Riavvio Agia tramite link
«
Risposta #3 il:
27 Novembre 2008, 13:37 »
Scusami io non ho un aiga e non saprei aiutarti
Connesso
andyworrol
Membro Giovane
54
Re: Riavvio Agia tramite link
«
Risposta #4 il:
29 Novembre 2008, 00:21 »
Non cè nessuno che abbia il modem wifi adsl Dialface sbloccato(col tema cambiato) e mi potrebbe dare il link (javascript:....) per riavviare il router? Grazie
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »