si si ho letto..scusa e grazie..
comunque ho un problema...
partiamo dicendo che è intel!
io ho eseguito questi passaggi in questo ordine:
1-
Prima di aggiornare il firmware per facilitare eventuali recovery verificare ed eventualmente impostare l'ip del bootloader (Adam2 variabile my_ipaddresss per DSL-300T/302T/500T/504T/524T/G604T/G624T o PSPBOOT variabile IPA per DSL-320T).
Aprire un sessione DOS (Start -Esegui - cmd.exe - OK). A questo punto dare il comando
TELNET indirizzo_IP_Modem (es. TELNET 192.168.1.1)
verrà richiesto user e password
Fw originali Dlink - User=root / password=admin (o quella che avete impostato)
Fw moddati - User=root / password=Admin (o quella che avete impostato)
Comparirà il prompt TELNET (#)
------------- Modem Dlink DSL-300T/302T/500T/504T/524T/G604T/G624T - Bootloader ADAM2
# cat /proc/ticfg/env | grep my_ipaddress (Per visualizzare l'ip del bootloader)
# echo my_ipaddress 192.168.1.1 > /proc/ticfg/env (per cambiare l'ip del bootloader es. 192.168.1.1)
# cat /proc/ticfg/env | grep my_ipaddress (per visualizzare il nuovo ip del bootloader)
# exit (per uscire dal telnet)
2-
Nel caso alcuni firmware non si caricassero a causa di bootloader che impediscono la scrittura su MTD3 (sono un esempio i modem DSL-300T/302T dati in comodato d'uso da Telecom e generalmente con flash Intel) o problemi di aggiornamento (impossibilità aggiornamento via web o errore Script Access violation con Tiupgrade), è possibile sostituire il bootloader con una versione sbloccata (consigliata Oleg per il prorpio modello di flash). Lanciare Tiupgrade, NON selezionare modalità corrotta, inserire l'ip del modem (tipicamente 192.168.1.1) e la password (tipicamente admin x fw Dlink o Admin) della modalità Telnet e scegliere [Avanti]. Aggiornato il bootloader, attendere il riavvio del modem, spegnere il modem, lasciarlo spento un'ora, riaccenderlo e caricare il fw desiderato. (FATTO ANCHE QUESTO)
utilizzando questo aggiornamento
Tiupgrade e bootloader Oleg x Flash Intel -> Download
3-
fatto questo prendo questo file
DSL-300T McMcc 1.1.00.RU - 21.03.2008 - DSP 7.05 flash Intel [Consigliato!] -> Download
vado nella pagina del router e provo a fargli fare l'aggiornamento ma nulla..mi dice aggiornamento in corso ma in realtà non sta lavorando..ho provato a lasciarlo anche mezz'ora a lavorare ma in basso mi diceva che il caricamento della pagina era completato!!
4-
allora provo così...uso il tiupgrade di questo file(punto 3)
ma dopo aver premuto avanti e acceso il modem mi dice AEviolation...
5-
ho provato anche con ciclamab ma nulla non mi fa il bootloader.
che faccio??
spero tu possa aiutarmi bovirus1963
grazie
ah!
il firmware che ho su è questo:
Product Information
Model Number D-Link 30xT Router
HW Revision Unknown
Serial Number none
Ethernet MAC 00:0F:3D:70:1C:90
DSL MAC N/A
Software Versions