aiutatemi,cerco fW restore telecom del telsey wgate.ftp telecom non funziona

• 10 Risposte
  • 5677 Visite

Offline tonno76

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ciao a tutti sono nuovo, ho fatto alcuni esperimenti per far diventare il mio modem adsl w-gate alice un router con i fantastici file di begherio, però ora vorrei tornare indietro e farlo ritornare un modem a tutti gli effetti con connessione in remoto.

a pag 53 del forum, cè il server ftp di telecom

"UpdateHost"="81.74.229.39"
"UpdateUser"="regman"
"UpdatePassword"="ftp456"

ma quando accedo con filezilla O ALTRO CLIENT FTP mi dice chela pass è errata e non posso entrare....non è che quelli di telecom l'hanno cambiata? qualcuno riesce ad entrare?

nessuno è cosi gentile da inviarmi per mail a questo indirizzo un firmware originale telecom piuttosto aggiornato (io avevo la 3.1) a questo indirizzo di posta

[email protected]

vi ringrazio molto per la pazienza

ve ne sarei veramente grato

grazie mille a tutti

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
Spiacente.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2024, 17:19 da TTO »

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
se vuoi io mi ero scaricato tutto il contenuto del server, se vuoi te lo tiro fuori ma mi dovete dire la cartella...

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
 se qualcuno cercasse
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2024, 17:19 da TTO »

Offline fe******

• Membro Anziano
  • 111
in quello non vi posso aiutare: sono con tele2

Se è per quello anch'io ho tutto... però non sarebbe male se qualcuno cercasse di recuperare nome utente e password

a parte quello però tonno76 chiedeva solo un firmware...

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2024, 17:20 da TTO »

Offline tonno76

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ragazzi tramite un collega del forum sono riuscito ad averlo...comunque grazie a tutti per i vari sbattimenti...a presto

Offline paperino1983

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Salve ragazzi io ho già creato una nuova discussione a riguardo, però vi sarei grato se poteste inviarmi un firmware originale per far tornare il mio vela un modem classico in grado di far funzionare anche aladino inquanto io ho dovuto fare l'aggiornamento non perché lo volessi ma perché l'altro ieri quando mi è arrivato il modem questo era bloccato, aveva la luce power accesa di color rosso e tutte le altre luci escluso quella di WiFi acese fisse di color verde e non riuscivo a farci niente!!!!!
Quindi per favore se lo avete inviatemi un firmware originale da montare sul mio Vela o anche detto alice gate 2w+!!!!!

Il mio indirizzo e-mail è [email protected]

PS per montare il nuovo firmware, qualora qualcuno di voi lo avesse, cosa devo fare? Ciao e grazie a tutti

Offline mr.francklyn

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
sisi
 infatti o io o qualcuno glielo forniremo... ciao
salve, sono alla ricerca spaspodica del firmware originale di w-gate
qualcuno cortesemente può farmelo avere? ([email protected])
grazie di cuore

Offline hdjweb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Ragazzi gentilmente me lo potreste mandare anche a me. Sono veramente in panne.Il mio indirizzo è [email protected]
aspetto fiduciosi una vostro aiuto
Grazie anticipatamente

Offline hdjweb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Ragazzi proprio nessuno che mi può aiutare con questo firmware telecom sono veramente in panne ribadisco l'indirizzo e-mail magari qualche anima pia mi aiuti [email protected]