Problema porte su sammy

• 3 Risposte
  • 3231 Visite

Offline Lion1962

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Problema porte su sammy
« il: 01 Settembre 2005, 15:13 »
Salve a tutto il forum e grazie x tutto quello che mi avete insegnato leggendovi , finora sono sempre riuscito a trovare la soluzione dei mie problemi con la ricerca su questo forum ma ora non trovo quello che cerco e chiedo a voi aiuto.

Il mio problema nasce dalla conversione di un 302T di alice dove ho caricato il Sammy con ciclab senza problemi , il problema nasce quando tento di attivare l'opzione INOLTRO PORTE x farlo funzionare con emule , come scritto qui http://www.dlinkpedia.net/index.php/Emule

allora se premo il tasto in avanzate/inoltro porte mi dice che devo avere almeno un client nella lan , perfetto nessun problema entro nella sezione client lan immetto l'ip del mio pc e l'host ma anche premendo aggiungi non succede nulla non si aggiunge l'ip e non posso utilizzare l'opzione inoltro porte , come posso risolvere la situazione ?

Grazie e se avete bisogno di qualche altro dato sulla configurazione fatemelo sapere

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Problema porte su sammy
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2005, 18:59 »
l'ip che immetti sei sicuro sia corretto??? nel senso fa parte della sottoclasse dell'ip del router??

Offline Lion1962

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2005, 00:18 »
si l'ip č corretto cmq ho capito non mi accetta come ip 192.168.1.2 se io comincio da 192.168.1.3-4-5 ecc... non ci sono problemi
mi inestradivo col 2 visto che avevo il pc configurato col 2 finale e il ruoter configurato con 192.168.1.1

cmq adesso funziona :)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2005, 10:43 »
io uso il 192.168.1.2 e funziona :o