Salve
Mi è stato proposto l'acquisto di questo modem-router..
Sapete x cortesia se è compatibile con le modifiche fw e la configurazione con altri provider,nella fattispecie Infostrada?
Non potendolo visionare prima, il primo pensiero è che abbiano eliminato lo slot e la card fornendo i dati delle chiavi di sicurezza o nella lettera di accompagnamento o stampigliate da qualche parte..

Qualcuno può fornire indicazioni in merito all'hardware?
O una chiave di ricerca così mi documento..
Ringrazio e saluto tutti

Edit: aggiungo che esteticamente è uguale al modello + noto (ma non è il solo hii)