0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
@CiccioFammi capire: questo modem e' venduto come modem e con una moddata si attiva anche il modulo Wi-Fi? Se e' cosi' la cosa interessa anche me!
Ma non so, io ho esperienza quotidiana con il router Wi-Fi D-Link DI-624 e l'AP US Robotics 5450, non credo che possa aiutarti... ho visto che l' RTA300W ha un wizard per facilitare il setup, hai provato a seguire quello?
Qui:http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=5080&id_figlio=5541c'e' una guida con schermate per la configurazione del Siemens Santis 50Da qualche altra parte ho visto che c'e' un wizard anche nella configurazione web del router.