Upload di XP

• 3 Risposte
  • 4491 Visite

Offline nico--1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Upload di XP
« il: 19 Maggio 2008, 11:50 »
Ciao a tutti
Sono giorni che cerco in rete, ma sicuramente faccio la domanda sbagliata e google mi manda da altre parti, idem per il sito Microsoft.
La mia domanda era questa ;)
Sapete dove vanno a finire gli upload che scarico per fare gli aggiornamenti del sistema operativo WinXp? Se si può dire di metterli in una certa cartella così posso salvarli in caso dovessi fare un format C:\ e recuperarli senza riprenderli tuti dal sito

Grazie a tutti e ciao da Nico

Offline MatteoMorales

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Upload di XP
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2008, 21:25 »
Ciao nico

purtroppo gli update fatti tramite windows update vengono salvati in formato decompresso dentro delle cartelle con nome assurdo,e quindi non possono essere copiati una volta installati. Se cerchi su google ci sono ottime guide per integrare nel cd di winxp tutti i sp e update vari, in modo che una volta rimasterizzato hai la tua copia aggiornata 8)

Offline most_wanted

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008, 18:39 »
scarica SP3 (gratuito) e tutti gli aggiornamenti successivi ad esso, e poi integra con WinLite per avere un aggiornatissimo CD di XP. ;)

EDIT: :asd: non ho letto la data del post.....ahahah
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 18:40 da most_wanted »

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2008, 09:48 »
scarica SP3 (gratuito) e tutti gli aggiornamenti successivi ad esso, e poi integra con WinLite per avere un aggiornatissimo CD di XP. ;)

EDIT: :asd: non ho letto la data del post.....ahahah

Buona norma sarebbe sempre bene leggere prima la data e poi rispondere.
In alcuni casi di interesse generico, come questo, può comunque essere molto utile ugualmente ....
la leggeranno altri utenti.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2008, 09:51 da carlotto »