Ciao,
io evidentemente sbaglio qualcosa, perchè a me il cordless continua a non andare eppure non ho errori in nessun punto della procedura.
Una domanda: Dopo aver flashato con il firmware da 8 Mb, non mi parte la ricerca del VOIP( il led del modem non dà segni di vita e nella pagina 192.168.1.1 ovviamente non c'è la sezione VOCE), devo associarlo io a mano dalla schermata pirelli inserendo numero e mettendo "enable". Poi i dispositivi si associano ma mentre il led del modem diventa verde quella del Telefono Aladino rimane rossa anche se sul cordless compare il numero che io assegno e non ho linea.
è normale? il fatto è che non mi dà nessun problema ne errore, và tutto liscio.
L'unica cosa che posso dirvi è che il software che continua a darmi nella schermata 192.168.1.1 (anche dopo il nuovo flash con il firmware da 8 Mb ) è sempre AGB_3.2.3_0010...
Ho rifatto il tutto più volte ,anche passando lo psicleaner...
Esiste un firmware originale da ripristinare(alla fine a me va bene anche originale,ho alice)? se si, dove posso reperirlo?
Un'altra Cosetta... Premettendo che il modem,dopo questa procedura, naviga benissimo e non mi da problemi ( a parte il VOIP ) , io lo collego ad un router wireless D-Link DI-524 , che mi fà navigare bene fatta eccezione per Messenger e Facebook. Ho controllato le impostazioni, mi sono messo anche in DMZ,abilitato porte, ripristinato default ecc.. ma nulla. Se poi mi collego direttamente al modem AGB vado benissimo anche con messenger e facebook. Cosa succede nel router?
Grazie mille e scusate ...ma ci sono vicino e non capisco perchè non và...