Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Arriviamo Al Dunque.... Dlink 302 T

(1/2) > >>

ghostman:
Chiedo scusa, :huh:  ma ho il problema di tutti ! ovvero quello di rendere universale il modem alice 302t per poter scegliere liberamente il gestore adsl senza pagare il modem a noleggio!!! :P  :P

Ho trovato migliaia di soluzioni apparentemente tutte valide, ma abbastanza macchinose e soprattutto troppo dispersive :blink:  :blink: ;)  ;)  , a me ad esempio serve semplicemente che ci sia un'ottima connessione in download upload, che mi permetta anche di giocare online. quale è la soluzione più semplice e veloce? :D  :ph34r:

grazie amici... B)

ghostman:
dimenticavo, vorrei anche effettuare del file sharing a palla!!!

Ciccio:
Per il primo post ti metti NGI visto ke è molto nominato per giocare on-line

Per il secondo post ti metti fastweb 10MB e ti vedi andare a palla il modem...

E cmq è meglio non usare alcuni termini....

Ciao

submax82:

--- Citazione ---Per il secondo post ti metti fastweb 10MB e ti vedi andare a palla il modem...
--- Termina citazione ---
soprattutto vedrai come andrà la fibra ottica + modem adsl 302T :blink:  :blink:  :blink:  :lol:  :lol:  :lol:

N.B.: devi aggiornare il modem a 500t con il firmware di samy!

ghostman:

--- Citazione ---
--- Citazione ---Per il secondo post ti metti fastweb 10MB e ti vedi andare a palla il modem...
soprattutto vedrai come andrà la fibra ottica + modem adsl 302T :blink:  :blink:  :blink:  :lol:  :lol:  :lol:

N.B.: devi aggiornare il modem a 500t con il firmware di samy!
si, ti ringrazio, quindi uso ciclamab per trasformarlo da 302 a 500, utilizzando il firmware di samy?
quale versione del firmware mi consigli?
ma così non perdo la connessione usb?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa