TECHNICOLOR DGA 4132 - LUCI GUI DRIVER WIFI

  • 0 Risposte
  • 951 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AngeloAzzurroFibra1980

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
  • One (Love)
TECHNICOLOR DGA 4132 - LUCI GUI DRIVER WIFI
« il: 08 Maggio 2025, 13:23 »
Buongiorno a tutti,
ho letto in altro forum che un utente è riuscito a configurare il DGA 4132 come repeater wifi con delay attraverso luci gui. Tuttavia la discussione è molto vecchia e non mi è stato possibile prendere contatti con l'utente.
Seguendo la guida apposita di OPENWRT, sperimentata su vari router (esiste un video su YT per un TP LINK) mi sono bloccato alla fase di scansione delle reti e da quanto ho capito, attraverso LUCI GUI con versione OPENWRT 18 installata , i driver dei moduli radio non sono installati correttamente (infatti mi compare "generic") e la funzione SCAN non funziona.
Tuttavia attraverso ANSUEL GUI 9.7.7 su firmware 2.4.5 e damson 19.4 il wifi funziona correttamente sulle due radio 2.4GHz e 5GHz (anche la funzione di scan è attiva e rileva le reti circostanti).
Come posso superare questo problema?
C'è modo di installare manualmente i driver  per chipset BROADCOM 63138  per il wifi sotto luci ? Di fatto dovrebbero essere già presenti visto che con altra gui funzionano!
Grazie.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2025, 19:11 da AngeloAzzurroFibra1980 »