Aiuto per impostare Bridge Mode su AGTHP DGA4132 (VBNT-S)?

• 0 Risposte
  • 618 Visite

Offline leo948

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Avevo già fatto un post sul VOiP in bridge mode, poi mi sono accorto che ho un problema a monte: non so come configurare la Bridge Mode per connettere un GL.iNet Flint 2 e mi serve aiuto. Potete dirmi TUTTI i passaggi nel dettaglio? Non sono molto esperto in materia, quindi ho bisogno di più dettagli possibile, anche riguardo gli slot per attaccare il cavo ethernet (WAN o LAN, su entrambi i lati). Mi preme più che altro sapere la configurazione da effettuare sul TIM Hub, perché fondamentalmente questo è l'unico posto in cui posso chiedere a riguardo. Grazie!

EDIT: allora, ho provato con la bridge mode PPPoE. Avevo visto su una pagina tim che il nome utente era il numero di telefono e la password timadsl. Sul Flint 2 ho messo quei dati con VLAN 835, ma non funzionava. Allora mi sono accorta che nella pagina del tim hub, le credenziali erano molto diverse, cosi le ho modificate in quelle fornite da tim. Niente. Mi sono accorto di una cosa però: una volta attivata la bridge mode, il TIM HUB rimaneva permanentemente con PPP: connecting, senza mai connettersi. DIsattivando la bridge mode, il modem comunque non riusciva a riconnettersi a internet. Allora ho resettato ma a questo giro il reset mi ha rimosso il root (non posso piu collegarmi da ssh). Se però imposto il Flint 2 su Static Wan e non tocco nulla sul modem, funziona. E' come se la bridge mode causasse problemi
« Ultima modifica: 04 Luglio 2024, 05:44 da leo948 »