Ciao mi interesso di informatica, non esperto sono qui perchθ mio padre θ stato truffato da una compagnia telefonica storica di telefonia fissa. θ una lunga storia di prevaricazioni. quinidi mi sono chiesto avendo un modem tim pensavo di scaricare un filmware... beh lo racconto in un altro topic. Insomma vi ho trovato su internet ed eccomi qui