Buon pomeriggio

  • 1 Risposte
  • 1816 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dasmond

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
  • Sesso: Maschio
Buon pomeriggio
« il: 26 Agosto 2023, 20:07 »
Buon pomeriggio a tutti, sono Dasmond mi sono iscritto , ed ho conosciuto il forum, poichι vorrei sbloccare il Tim Hub ma ciς che mi ha spinto alla fine a registrarmi θ che mi sembra un forum che tratta argomenti che mi interessano occupandomi per lavoro di manutenzioni su apparati elettronici e di telecomunicazioni un saluto a tutti ci si becca in giro :new:

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buon pomeriggio
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2023, 10:13 »
ciao Dasmond
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN