Buon pomeriggio a tutti, sono Dasmond mi sono iscritto , ed ho conosciuto il forum, poichι vorrei sbloccare il Tim Hub ma ciς che mi ha spinto alla fine a registrarmi θ che mi sembra un forum che tratta argomenti che mi interessano occupandomi per lavoro di manutenzioni su apparati elettronici e di telecomunicazioni un saluto a tutti ci si becca in giro
