Salve a tutti,
grazie per avermi accettato.
Sono entrato nel Forum cercando una procedura per sbloccare un modem brandizzato TIM.
Mi piace smanettare su dispositivi elettronici e informatici, sono curioso di comprendere ed imparare.
I contenuti postati nel Forum sono professionali e ben strutturati
Buona domenica