Mi sono iscritto al Forum perchθ sono alla ricerca di informazioni per sbloccare un vecchio drg a226m (se va bene imparo qualcosa, se si frigge pace...).
Ho visto anche altre sezioni interessanti di questo forum (Dal Banco di Laboratorio, Raspberry & Automazione, Connessioni ADSL/VDSL/FTTC/FTTH...)... spero di poter positivamente contribuire!