Technicolor TG799vn v2 5GHz (VDNT-S)

• 0 Risposte
  • 105 Visite

Offline jebih61618

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Technicolor TG799vn v2 5GHz (VDNT-S)
« il: 30 Agosto 2022, 14:30 »
Salve a tutti. Nei giorni scorsi ho ritrovato il mio vecchio router TG799v2 che utilizzavo circa 4-5 anni fa. Volevo provare ad utilizzarlo come access point/switch. Cosė lo collego all'alimentazione e lascio accendere il router ma solo il power led diventa verde, mentre tutti gli altri led non si accendono. Ho provato anche a effettuare un reset del router tramite l'apposito tasto ma con scarsi risultati. Č come se non effettuasse il boot correttamente. Ho anche provato a collegarmi tramite cavo ethernet ma non riesco comunicarci. Qualcuno sa come sistemare questo router?
Ho anche provato a aggiornare il firmware seguendo questo topic https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=76132.0 ma con scarsi risultati. Tenendo premuto il tasto wifi/led il power led diventa arancione, l'utility di aggiornamento lo rileva, seleziono il firmware, si avvia l'aggiornamento ma durante la procedura di passaggio del firmware al router, il power led torna verde e il router torna alla situazione iniziale.