Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[Guida] TIM HUB+ ZTE H388X

<< < (6/7) > >>

bovirus:
@TeddyRaspin76
@FrancYescO

Si può recuperare da qualche parte il firmware 1.4.0 di questo mdoem?

Per chi non riesce a farlo aggironare in automatico da TIM come si può aggiornare il frimware in locale?

Grazie.

basic_entusiast:
Mi accodo a questo thread per avere più informazioni riguardo questo router e fornendo alcune informazioni aggiuntive.

Vi informo che è possibile disabilitare la telegestione anche utilizzando una linea TiM. E' sufficiente resettare il modem mentre non è collegato alla linea adsl e prima di ricollegarlo a quest'utlima disabilitare TR-069.
Di seguito le info a dimostrazione :

Tipo dispositivo H388X
Numero di serie del dispositivo xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Versione Hardware V10.0.0
Versione Software AGZHP_1.4.0
Versione di boot V1.0.0
Telegestione inattivo

bovirus:
@basic_entusiast

Per favore elimina il QUOTE dell'intero prima paragrafo.
Non serve.

diavolorosso:
 :help:
Salve lo scorso anno ho fatto installare la fibra di tim a 2.5gb, ma mi hanno dato in dotazione questo modem che praticamente su lan al max ti fa collegare a 1gb. Stamattina volevo prendere un modem con lan a 2.5g ma praticamente mi sono accorto che la mia fibra (montata da tecnico openfiber) esce da un scatolotto bianco da dove esce la fibra che arriva al router in oggetto nel thread. Mi chiedevo se volessi sfruttare tutta la banda oltre a comprare i router con la da 2.5gb devo contattare tim per farmi installare ONT o tramite un tecnico privatamente può farlo?

teils:
Qualcuno ha i firmware AGZHP? 1.4.0 ho  1.4.4 ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa