Un saluto a tutti,
ho scoperto il vostro forum e mi sono registrato perchθ stavo cercando la procedura di aggiornamento del router TIM HUB su altro gestore e adesso grazie a voi mi si θ aperto un mondo!

Un ringraziamento particolare per il tempo che dedicate a rendere disponibili queste preziose informazioni!!