Cambiare ip Vodafone Power Station

• 18 Risposte
  • 835 Visite

Offline Quartz85

• Membro Giovane
  • **
  • 52
Re:Cambiare ip Vodafone Power Station
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2022, 18:04 »
Grazie a tutti delle risposte. Allora gli ip sono tutti raggiungibili anche se in modo un pò "strano", in quanto mi danno tutti una latenza di 2999 ms. Per quanto riguarda il dga4131 per il momento non lo tengo collegato sto facendo delle modifiche hardware. Stasera per esempio praticherò un foro all'altezza della cpu e installerò una ventolina che voglio saldare direttamente sui contatti del condensatore della usb2 così mi prendo i 5 volt per alimentarla appena accendo il modem e dopo abilito la risposta a tutti i ping sulla wan (devo vedere dove andare perchè non lo so).
Scusate l'ot e grazie ancora a tutti  ;)

EDIT: in questo momento, sotto al post che ho scritto, ho notato che il mio ip è nuovamente cambiato e non ho ne sostituito, ne riavviato xDLS, ne riavviato modem.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2022, 18:09 da Quartz85 »

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 725
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2022, 18:29 »
@Quartz85

Citazione
in quanto mi danno tutti una latenza di 2999 ms
....

e non penso proprio tu lo raggiunga

Offline ^NiCo^

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1259
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
« Risposta #17 il: 30 Gennaio 2022, 04:07 »
Come lo odio il nat444 ahahahahaha non farò mai nessun isp che lo usa.
Detto questo se ho capito cosa vuoi fare puoi eludere il nat444 usando una vpn che ti fà collegare da varie parti del mondo con ip diversi più server hanno meglio è, e ne usi uno per volta, con alcune accortezze con il browser o ti riconoscono come entri nel sito.
Mi fermo qui visto che l' uso finale di questa cosa è trollare su qualche forum farsi bannare e rientrare con un nuovo ip quindi si potrebbe locckare anche il thread fosse per me.

Offline Quartz85

• Membro Giovane
  • **
  • 52
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2022, 16:24 »
In vita mia non ho mai trollato e mai stato bannato per stupidaggini del genere, anzi mai stato bannato e basta.
Non mi pare (anche se con pochi messaggi) aver dato questa idea di me.  :(