Allora.. ho anche io il tuo modem DGA4331, comprato su ebay NUOVO a circa metà del prezzo al quale lo offre Tim.
Purtroppo il rooting non è affatto semplice e, se il risultato dovesse essere quello (improbabile)
di brikkare il modem, (ovvero di renderlo un costoso mattone), temo che la garanzia non sia più valida.
Dopo aver fatto il rooting la prima cosa che si impara è quella di disabilitare la telegestione per
evitare che un upgrade da centrale ti tolga l'accesso. Ma ovviamente puoi ri-abilitarla quando vuoi.
Se resetti fisicamente il modem la password torna ad essere quella sull'etichetta.
Per il resto il Technicolor è un ottimo modem, però guardando le ultime offerte so che presto sarà disponibile
un modem 10 gigabit per supportare la nuova offerta "Executive"=2500/1000 e "Magnifica"=10000/2000
La procedura per il rooting del DGA4331 è quella descritta nel thread
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,84353.0.html in cui vedrai che pochi sono riusciti nell'intento, e io sto cercando disperatamente tutti
gli espedienti per trovare una strada più facile e fare poi da "divulgatore" per tutti gli altri.
Forse ci sono vicino, ma finora ancora nessun risultato
ciao!