Ciao a tutti,
Sono uno studente di informatica con qualche basilare dimestichezza con linux e con una conoscenza molto scolastica delle reti (non sono un sistemista).
Sono arrivato qui per cercare di rendere utile un router TIM non piω in utilizzo, ho incontrato un problema che non so come risolvere e condividere le difficoltΰ θ sempre utile per la community, oltre che per me se si risolve.