presentazione

  • 1 Risposte
  • 1732 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucide

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
presentazione
« il: 27 Ottobre 2021, 14:48 »
Salve, sono uno studente universitario di informatica, con qualche basilare dimestichezza con Linux e con una conoscenza molto scolastica delle reti (non sono un sistemista).
Sono arrivato qui per cercare di sfruttare un router TG789vac v2 (VANT-6) TIM non più in utilizzo, cerco qualche suggerimento più esperto per indagare la causa di frequenti crash/riavvii del dispositivo dopo l'installazione del firmware MST (17.2.0278).

Ho letto la maggior parte dei contenuti in hack-technicolor.readthedocs.io (ottima risorsa), ma la mia conoscenza del dispositivo si ferma la.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2021, 14:53 da Lucide »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2021, 11:33 »
ciao Lucide
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN