Salve, sono uno studente universitario di informatica, con qualche basilare dimestichezza con Linux e con una conoscenza molto scolastica delle reti (non sono un sistemista).
Sono arrivato qui per cercare di sfruttare un router TG789vac v2 (VANT-6) TIM non più in utilizzo, cerco qualche suggerimento più esperto per indagare la causa di frequenti crash/riavvii del dispositivo dopo l'installazione del firmware MST (17.2.0278).
Ho letto la maggior parte dei contenuti in hack-technicolor.readthedocs.io (ottima risorsa), ma la mia conoscenza del dispositivo si ferma la.