Decoder TiMVISION Skipper... bricked? HELP!

• 3 Risposte
  • 3879 Visite

Offline asbestomolesto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
    • Museo dell'Informatica Funzionante
Decoder TiMVISION Skipper... bricked? HELP!
« il: 16 Ottobre 2021, 19:58 »
Salve, spero questo sia la sezione giusta...

Abbiamo qui a casa questo decoder TIMVISION dalla forma di una tazza di caffe' arrotondata, credo si chiami SKIPPER.

Sto coso all'accensione non fa piu' nulla, rimane con il ring verde lampeggiante.

Tenendo premuto entra in una sorta di recovery android ma qualsiasi cosa faccia la' dentro non torna a funzionare.

Suppongo il firmware si sia cancellato. Ho bestemmiato qualsiasi divinita' alla ricerca di un firmware da caricare via USB ma non sono riuscito a trovare NIENTE!!!

Chi puo' aiutarmi? :(

73 de IW9HGS

Offline asbestomolesto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Decoder TiMVISION Skipper... bricked? HELP!
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2021, 19:11 »
Ok, credo la risposta sia no. Grazie comunque :(
73 de IW9HGS

Offline Marvel

• Membro Anziano
  • 200
    • Macoers
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2021, 19:37 »
Premetto che non conosco minimamente il dispositivo, da una veloce ricerca dovrebbe trattarsi di un dwt765ti e in effetti il firmware originale non si trova da nessuna parte.
Puoi vedere se è possibile installare una custom recovery (tipo TWRP) ed in tal caso puoi vedere se trovi qualcuno disponibile a fare un backup della sua rom e passartelo, dubito però esista una custom recovery per questo dispositivo.
Dalla recovery originale purtroppo hai poca libertà di movimento, se ancora non c'hai provato, l'unica cosa che puoi provare a fare dalla recovery stock è un factory reset.
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2021, 21:13 da Marvel »

Offline asbestomolesto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2021, 20:51 »
Si, e' come immaginavo. Mi sa che e' senza speranza, e vabe' :( Non vale la pena tutto quel macello...

Grazie :)
73 de IW9HGS