Technicolor TIM (TG789vac v2) e Linksys WRT1900ACS in cascata. Problema

  • 2 Risposte
  • 2245 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andy-drew

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Buongiorno,
ho il Technicolor datomi dalla TIM (sì, lo so, sono stato fesso) e il router citato in oggetto che fino a ieri l'altro funzionavano perfettamente. Da ieri la spia Internet del router è fissa ambra; ho contattato la Linksys via chat e mi hanno ipotizzato qualche cambio di configurazione da parte della TIM (sono in FTTC). Ho già resettato il modem. Funziona tutto, ma quella luce e il fatto che lo Smart Wifi veda il router offline mi preoccupa un po'.
Il fatto è che la TIM non è molto chiara con i parametri in questi casi (che potrei inserire io). Si vede che spingono per i loro modem/router, alla faccia della legge sul modem libero e, leggendo, subito prospettano l'inutile assistenza a pagamento.
Il Technicolor è proprio la versione della vostra guida per il modding in evidenza ("VANT etc." però non so cosa sia).
 :(

Che mi consigliate?
TIA
« Ultima modifica: 21 Maggio 2023, 11:01 da andy-drew »
La mia casella dei messaggi privati è piena. Mandami un'e-mail invece.

Offline andy-drew

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Ho resettato il Technicolor TIM e rifatto la configurazione per metterlo in cascata col router.
La mia casella dei messaggi privati è piena. Mandami un'e-mail invece.

Offline andy-drew

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re:Technicolor TIM e Linksys WRT1900ACS in cascata. Problema 🙄
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2023, 10:17 »
Niente da fare, stamattina problema ripresentatosi.  :wtf:
La mia casella dei messaggi privati è piena. Mandami un'e-mail invece.