Sblocco Vodafone TV

• 97 Risposte
  • 45101 Visite

Offline ItalianGamer91

• Membro Anziano
  • 406
Re:Sblocco Vodafone TV
« Risposta #90 il: 26 Marzo 2021, 06:32 »
Ragazzi ho una bella notizia è tante brutte notizie
Bella
Che se, io li do internet via wifi, e poi dopo condivido dal mio, smartphone un video con youtube. Guardate un po

Da notare la x dopo la D. Cosa sarà quella x?

Le brutte notizie sono
No codice sblocco, no root, no porte aperte, no firmware clean, no dump rom. Quindi cosa fare? Aspettiamo
« Ultima modifica: 26 Marzo 2021, 06:35 da ItalianGamer91 »

Offline zambrotta_ce

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #91 il: 26 Marzo 2021, 10:40 »
Io ho scoperto che se si attacca la corrente e si tiene premuto il tasto accensione parte l'aggiornamento. Sicuramente c'è qualche modalità per poter mettere il box in modalità di servizio o qualche menu segreto.
dopo l'aggiornamento ora mi chiede di poter associare il telecomando premendo il tasto 3 e giallo. Prima era tasto 1 e giallo.
Potresti essere più dettagliato...io ho provato ma il mio box non và in aggiornamento...

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #92 il: 26 Marzo 2021, 20:37 »
io  ci sono riuscito facendo partire l'aggiornamento tenemdo premuto il tasto Power e inserendo la presa. Ma non va avanti resta sempre allo 0% giustamente perché non essendo connesso alla rete da dove prende il nuovo firmware per aggiornarsi. Infatti dopo molto tempo sempre sullo 0%, per riportarlo in modalità normale bisogna togliere la corrente.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2021, 21:02 da MisterFTTH »

Offline zambrotta_ce

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #93 il: 26 Marzo 2021, 23:30 »
A me così non va in aggiornamento...la luce lampeggia forte ma si accende normale sulla schermata di associazione telecomando
« Ultima modifica: 26 Marzo 2021, 23:30 da MisterFTTH »

Offline vnic96

• Membro Giovane
  • **
  • 82
« Risposta #94 il: 29 Marzo 2021, 11:12 »
io  ci sono riuscito facendo partire l'aggiornamento tenemdo premuto il tasto Power e inserendo la presa. Ma non va avanti resta sempre allo 0% giustamente perché non essendo connesso alla rete da dove prende il nuovo firmware per aggiornarsi. Infatti dopo molto tempo sempre sullo 0%, per riportarlo in modalità normale bisogna togliere la corrente.
a me ripeteva l'ultimo aggiornamento fatto. Dopo un aggiornamento i files non vengono cancellati quindi con questa procedura va a rieseguire sempre lo stesso aggiornamento.

Offline zambrotta_ce

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #95 il: 10 Aprile 2021, 12:30 »

Come si apre il box? Non trovo alcuna vite...forse è ad incastro?

Offline ItalianGamer91

• Membro Anziano
  • 406
« Risposta #96 il: 11 Aprile 2021, 16:49 »
Sono sotto la gomma e sviti

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #97 il: 16 Maggio 2021, 18:13 »
Possibile che non si riesca a sbloccare?