Salutoni a tutti

  • 1 Risposte
  • 1650 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Loco.Maxim

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salutoni a tutti
« il: 08 Aprile 2021, 21:27 »
Buonasera a tutti,
sono perito informatico (il titolo fa solo scena  ;)  ho fatto itis informatica), conosco le basi (anche se sono arrugginito), e mi piace esplorare ed imparare cose nuove.

Sono qui principalmente perchι sto cercando di far funzionare un modem Fastweb DRG A226M A come "wi-fi access point".

Spero di trovare la risposta nelle sezioni giuste senza aprire inutili 3D e senza disturbare troppo.

Buona vita a tutti.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Salutoni a tutti
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2021, 06:26 »
ciao Loco.Maxim
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN