Buonasera a tutti,
sono perito informatico (il titolo fa solo scena

ho fatto itis informatica), conosco le basi (anche se sono arrugginito), e mi piace esplorare ed imparare cose nuove.
Sono qui principalmente perchι sto cercando di far funzionare un modem Fastweb DRG A226M A come "wi-fi access point".
Spero di trovare la risposta nelle sezioni giuste senza aprire inutili 3D e senza disturbare troppo.
Buona vita a tutti.