Firmware HG8010H

• 1 Risposte
  • 517 Visite

Offline lorenzocanalelc

• Esperto
  • 548
Firmware HG8010H
« il: 03 Marzo 2021, 13:48 »
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un HG8010H usato (Per cui non ho idea se fosse o meno personalizzato per qualche operatore), per sostituire il mio miniONT SFP Technicolor, ho semplicemente cambiato l'SN dell'ONT e tutto si è allineato perfettamente. Il firmware del mio ONT pare essere abbastanza vecchio.
Secondo voi è conveniente provare ad installare questo firmware qua? https://www.infortechshop.com/index.php?route=product/product&product_id=51 (Spacchettandolo il firmware contiene riferimenti al mio ONT quindi penso sia compatibile) Oppure visto che tutto funziona non conviene toccarlo fino a quando non ne avrò bisogno (Tipo se avrò bisogno dell'autenticazione LOID che non è supportata dalla mia versione)?
Grazie a tutti in anticipo.
P.S. Modificando i file di configurazione che sono esportati in chiaro ho abilitato Telnet ma non mi sembra che ci siano impostazioni interessanti, sbaglio? (In particolare mi piacerebbe capire se sia possibile farlo diventare un router a tutti gli effetti e collegarci solamente uno switch per esempio)

Offline BaroneRosso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re:Firmware HG8010H
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2021, 09:46 »
fammi sapere se va bene questo firmware. ho un hg8010h chiuso nel cassetto