Una buonasera a tutti.
Motivo dell'iscrizione ? Approfondimenti specifici e/o sperimentali in ambiti tecnici legati ad apparati/reti/oggetti di networking che non sono facilmente reperibili al di fuori di specifici forum.
Un grazie anticipato per chi mantiene viva questa comunitΰ θ pertanto quantomeno obbligatorio!!