Buonasera

  • 1 Risposte
  • 1741 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudiof

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Buonasera
« il: 10 Febbraio 2021, 01:30 »
Una buonasera a tutti.
Motivo dell'iscrizione ? Approfondimenti specifici e/o sperimentali in ambiti tecnici legati ad apparati/reti/oggetti di networking che non sono facilmente reperibili al di fuori di specifici forum.
Un grazie anticipato per chi mantiene viva questa comunitΰ θ pertanto quantomeno obbligatorio!!  :clap:
 

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buonasera
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2021, 08:25 »
ciao claudiof
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN