USARE IL TIM HUB DGA4132 CON FASTWEB

• 6 Risposte
  • 1205 Visite

Offline Peppone90

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
USARE IL TIM HUB DGA4132 CON FASTWEB
« il: 04 Gennaio 2021, 23:58 »
Salve come da titolo volevo sapere se: é possibile usare il dga4132tim rootato e con la gui di ansuel con linea fastweb? (tralasciando che il dga4131 datomi dalla fastweb è stato rootato quindi posso prendere tutti i file necessari per settare il 4132) se la risposta è si potete aiutarmi passo passo? mi scuso se la discussione è stata già avviata, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuna guida al riguardo se non quella dello sblocco del tim hub che ho già usato per sbloccarlo
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2021, 00:01 da Peppone90 »

Offline Peppone90

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re:USARE IL TIM HUB DGA4132 CON FASTWEB
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2021, 13:30 »
grazie per la risposta, sono riuscito a far allineare il modem, ora ho 2 problemi, il telefono non riceve ne effettua chiamate nonostante io abbia inserito la password presa dal fastgate ed in più tutti i dispositivi si collegano e navigano mentre il mio pc non vuole navigare si collega ma non naviga
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2021, 13:34 da MisterFTTH »

Offline Peppone90

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2021, 15:13 »
Grazie per la tempestiva risposta, ho provato i vari metodi, codice cliente con le prime 4 cifre del codice fiscale e non va, ho provato con la password estrapolata dal fastgate ma nnt, cosa posso fare?
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2021, 15:21 da MisterFTTH »

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3307
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2021, 22:22 »
Leggiti tutti quei topic, è già stato spippolato tutto riguardo fastweb e il succo è sempre lo stesso, o chiedi l'attivazione del modem libero o devi usare anche i server SIP di rete interna.

Offline nokiaone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2022, 08:00 »
Grazie per la tempestiva risposta, ho provato i vari metodi, codice cliente con le prime 4 cifre del codice fiscale e non va, ho provato con la password estrapolata dal fastgate ma nnt, cosa posso fare?
Sono nella tua stessa situazione.....sei riuscito a farlo connettere ad internet? E se si come?