Buonasera a tutti e buon anno! Mi ritrovo in cantina un sacco di router dei vari provider telefonici e volevo capire se buttarli oppure riciclarli per farci degli access point.
Fritz!Box 3272 Wind Infostrada (all'accensione resta la luce del POWER rossa e lampeggiante... non riesco ad accere....)
Thomson tg784n Tiscali
Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI)
Router Telecom Technicolor
Spero di trovare utenti e informazioni per un buon riciclaggio.
Grazie, Daniele