Presentazione

  • 1 Risposte
  • 1647 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Romani

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Presentazione
« il: 03 Gennaio 2021, 00:41 »
Buonasera a tutti e buon anno! Mi ritrovo in cantina un sacco di router dei vari provider telefonici e volevo capire se buttarli oppure riciclarli per farci degli access point.

Fritz!Box 3272 Wind Infostrada (all'accensione resta la luce del POWER rossa e lampeggiante... non riesco ad accere....)
Thomson tg784n Tiscali
Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI)
Router Telecom Technicolor

Spero di trovare utenti e informazioni per un buon riciclaggio.
Grazie, Daniele

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2021, 09:08 »
ciao  Daniele Romani
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN