Prima di partecipare alle altre sezioni, per spirito di gruppo vi invitiamo a raccontare in breve il motivo della vostra iscrizione
-> cerco di sbloccare un po di routers
, le vostre aspettative nella partecipazione al Forum,
-> spero di risolvere
come potreste contribuire al Forum,
-> credo poco
i vostri interessi
->informaica in genere
ed il vostro livello di competenza in ambito informatico/elettrotecnico.
sono un umile sistemista
Buon proseguimento