ciao a tutti
sono brugola.x e sono arrivato quì sul forum principalmente a caccia di informazioni sul fritz box ma non solo per quello.
da una settimana circa sono passato dalla connessione adsl tradizionale ad una connessione FFTC e mi si è aperto un mondo.
purtroppo l'armadio al quale sono collegato è vetusto e permette solo profili 17a... spero comunque che grazie a qualche Vostro prezioso consiglio di riuscire a tirare fuori il meglio dal mio nuovo 7950 e dalla connessione
un caro saluto dal trentino
ciao Gerri