Ciao a tutti

  • 1 Risposte
  • 1542 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brugola.x

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti
« il: 07 Dicembre 2020, 15:03 »
ciao a tutti
sono brugola.x e sono arrivato quì sul forum principalmente a caccia di informazioni sul fritz box ma non solo per quello.
da una settimana circa sono passato dalla connessione adsl tradizionale ad una connessione FFTC e mi si è aperto un mondo.
purtroppo l'armadio al quale sono collegato è vetusto e permette solo profili 17a... spero comunque che grazie a qualche Vostro prezioso consiglio di riuscire a tirare fuori il meglio dal mio nuovo 7950 e dalla connessione
un caro saluto dal trentino
ciao Gerri

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2020, 18:38 »
ciao brugola.x
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN