[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)

• 452 Risposte
  • 318216 Visite

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3398
Re:[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)
« Risposta #450 il: Ieri alle 18:25 »
Se hai un fork fai una PR sul progetto principale, la revisiono per vedere se sui vecchi dispositivi funziona e magari procedo a mergiare.

Quello che guardo per vedere cosa sistemare sono principalmente le issue di github, anche perché senza log non ho info (e non le ha nemmeno l’AI) per sistemare il problema.

Credo comunque che nel sistemare problemi che c’erano sul fga221 di Fastweb molti di questi problemi del DGA verranno risolti di conseguenza

Online Zio_Cook

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #451 il: Ieri alle 19:21 »
Se hai un fork fai una PR sul progetto principale, la revisiono per vedere se sui vecchi dispositivi funziona e magari procedo a mergiare.

Quello che guardo per vedere cosa sistemare sono principalmente le issue di github, anche perché senza log non ho info (e non le ha nemmeno l’AI) per sistemare il problema.

Credo comunque che nel sistemare problemi che c’erano sul fga221 di Fastweb molti di questi problemi del DGA verranno risolti di conseguenza

Ho creato la pull request, dovrebbe esserci il minimo indispensabile per farlo funzionare, per il resto ho modificato diversa roba quindi mi sembra più sensato fare così :)
DGA4132 (AGTHP_2.4.4) + Fork personale GUI Ansuel
DGA4331 (AGTHF_1.3.6) + Fork personale GUI Ansuel
TG789vac v2 (MST 17.2.0278) + Fork personale GUI Ansuel

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3398
« Risposta #452 il: Ieri alle 22:52 »
Che intendi con modificato cose diverse? Se sono funzioni aggiuntive dividi in altre PR (di sicuro quella appena aperta richiede ulteriore lavoro per mantenere la compatibilità con gli altri firmware: portare anche i mapper transformer/inibire le card se non supportare principalmente data usage e app pairing)