Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)

<< < (90/91) > >>

kisspachyousee:
Non ho messo la gui ansuel così com'è perché mi dava troppi problemi, ho dovuto adattare tutto con la versione 1.3.6. credo che la card wireless ho cambiato solo l'estetica ma le funzionalità sono rimaste quelle originali Tim e non le ho modificate. Tu su quale versione del firmware hai messo la gui?

matteone2:
Ho provato sulla 1.0.0 e sulla 1.3.6 

Per il problema sulla parte wireless 5G: vedo errori relativi ad alcune listbox che non vengono popolate correttamente (quella degli standard 802.11*  e quella della larghezza canale) :  sicuramente perchè il 4331 supporta valori diversi da quelli previsti in GUI.

matteone2:
@kisspachyousee ho visto sono ripartiti gli sviluppi della GUI Ansuel: ci sono svariate commit e build da un paio di settimane a questa parte. L'ultima è la 9.8.31 

Nel frattempo avevo provato a fare qualche modifica in autonomia per far funzionare ad esempio il tile della wi-fi e grazie al supporto dell'AI   O:-)    O:-)    O:-)  qualcosina l'avevo risolto.   
Adesso però si potrebbe testare le nuove versioni della GUI, magari supportano direttamente il DGA 4331.   :)

kisspachyousee:
Alla grande! Vado subito a vedere cosa hanno fatto!!

Zio_Cook:

--- Citazione da: matteone2 - 01 Ottobre 2026, 07:45 ---@kisspachyousee ho visto sono ripartiti gli sviluppi della GUI Ansuel: ci sono svariate commit e build da un paio di settimane a questa parte. L'ultima è la 9.8.31 

Nel frattempo avevo provato a fare qualche modifica in autonomia per far funzionare ad esempio il tile della wi-fi e grazie al supporto dell'AI   O:-)    O:-)    O:-)  qualcosina l'avevo risolto.   
Adesso però si potrebbe testare le nuove versioni della GUI, magari supportano direttamente il DGA 4331.   :)

--- Termina citazione ---

Ciao, si, ho un fork della GUI Ansuel che supporta pienamente il DGA4331, lo sto ancora aggiustando piano piano tramite scrittura del codice e logiche a mano + revisione IA, direi che funziona benone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa