[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)

• 319 Risposte
  • 38998 Visite

Offline macadam

• Membro Anziano
  • 189
Re:[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)
« Risposta #315 il: 09 Novembre 2022, 20:47 »
Ma che voi sappiate, ci sono differenze tra il Tim Hub+ e il (credo nuovo) Tim Hub+ Executive?
Da quello che vedo dalle immagini, il nuovo ha una porta USB sul fianco e una sul retro, anziché 2 posteriori, ma a livello di software?
Ho appena sottoscritto un nuovo contratto con tim e lunedì mi dovrebbe arrivare il modem, e ovviamente avrei voglia di metterci sopra le mani.
Li ho smontati entrambi sia il timhub+ che la versione executive che ha "Ont" da 2.5 gigabit.
non è un vero ont l'elettronica è sposata col in router infatti il serial è sull'etichetta e vanno a braccetto, non li puoi separare non funzionerebbero più.
executive manca di elettronica sulla parte VDSL per cui la porta rj11 per fttcab è solo per far figura. le porte lan sono sempre da 1 Gb come per timhub+ Zte base , non so se ho detto tutto o se serve altro

Offline Marcyvee

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
« Risposta #316 il: 10 Novembre 2022, 08:53 »
Quindi, a livello software, è lo stesso modem? Per sbloccarlo si può fare uguale? Anche se ho notato che sarebbe uno ZTE H388XF, e non un technicolor, quindi magari sono abbastanza OT.
In ogni caso vorrei chiedere, lo sblocco, che benefici dà? La GUI di ansuel non è compatibile, giusto? Si possono installare altri pacchetti tipo nano, o anche altre cose più elaborate, tipo uno scaricatore di torrent? I DNS sono bloccati?
« Ultima modifica: 10 Novembre 2022, 09:35 da Marcyvee »

Offline LuKePicci

• Global Moderator
  • VIP
  • 2778
« Risposta #317 il: 14 Novembre 2022, 20:53 »
Sullo ZTE non si può fare niente di quanto leggi in queste pagine, e nemmeno gui ansuel ovviamente.

Offline Marcyvee

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
« Risposta #318 il: 14 Novembre 2022, 21:34 »
E' arrivato oggi. Alla fine non è uno ZTE, ma un DGA 4331. La velocità è sorprendente. Appena avrò tempo proverò a sbloccarlo. Grazie comunque per le risposte.

Offline dragonx

• Membro Anziano
  • 405
« Risposta #319 il: 16 Novembre 2022, 12:08 »
E' arrivato oggi. Alla fine non è uno ZTE, ma un DGA 4331. La velocità è sorprendente. Appena avrò tempo proverò a sbloccarlo. Grazie comunque per le risposte.

se usi il metodo di uomoukko puoi fare un videotutorial o dei screenshot sia per la parte dei certificati che per quella dello sblocco su WSL? Tra difficoltà tecniche, tempo scarso e robe varie non riesco a sbloccare sto coso
« Ultima modifica: 16 Novembre 2022, 19:15 da dragonx »