Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[RICERCA] TIM HUB+ Technicolor DGA4331 (VCNT-3)

<< < (5/91) > >>

LuKePicci:
Esatto, dovresti impostare la stessa cosa ma a mano facendo tu e non il Mac da server DHCP. Su linux basta abilitare il forwarding dei pacchetti in arrivo, qui non ne ho idea, mi immagino che la stessa funzione sia stata castrata da Apple.

PS: te lo anticipo, l'STS dovrai mandarglielo da genieacs, non da tch-exploit, e quell'STS integrato in tch-exploit non funzionerà per il root su questa versione firmware, te ne devo far costruire uno diverso, tu per ora arriva al punto in cui il 4331 mangia correttamente quel reboot.sts che dicevo, poi si vede.

larsen64it:
https://www.cyberciti.biz/faq/howto-configure-macosx-as-nat-router/
o qualche cosa del genere.

lorenzocanalelc:
Ok, ci sono. Ho trovato il file del DHCP Server, quale è l'opzione per passare il server ACS via DHCP, Option 43?, cosa devo mettere come valore dell'opzione

LuKePicci:
§ 3.1 https://www.broadband-forum.org/technical/download/TR-069.pdf
Qui il formato (occhio ai primi due byte): https://techhub.hpe.com/eginfolib/networking/docs/switches/5130ei/5200-3942_l3-ip-svcs_cg/content/483572292.htm
Se vuoi un esempio concreto ti conviene sniffare tch-exploit o recuperare lo sniff di una connessione a fastweb.

lorenzocanalelc:
CI SONO, riesco a vedere il dispositivo su GenieACS... Ma non riesco a mandargli comandi perché l'ip della connection request è quello sotto NAT, come faccio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa