Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo forum cercando come accedere al modem sercomm vd625 senza dover interfacciarmi alla porta jtag o uart.
Attualmente sono studente di informatica e "ahim่" ho poche se non zero competenze in elettrotecnica che per๒ quando avr๒ tempo e modo andr๒ a riguardare.