Salve a tutti, vi spiego la mia situazione: ho un a linea VDSL, vorrei usare un router esterno, ma non vorrei perdere l'uso dello switch Lan, delle porte usb e voip del modem. In pratica quello che vorrei fare č "separare" il modem in due: da una parte mettere in bridge la Wan Eth con la DSL (in modo da usarlo solo come modem); dall'altra avere lo switch Lan, le porte usb ed il PBX collegati al mio router con un cavo Lan-Lan.
Lo Zyxel permette sia la gestione delle VLAN che il raggruppamento interfacce, quindi in teoria dovrebbe essere possibile... Qualcuno ha idea di come fare? Grazie in anticipo a chiunque abbia qualche suggerimento da darmi
