Ciao a tutti,
sono di recente passato a una connessione casalinga FTTC con TIM, e mi hanno fornito il TIM HUB+.
Di base, il tencico mi ha connesso un telefono tradizionale sulla porta "tel1" del HUB+, e cosi il telefono funziona.
Il mio obiettivo finale sarebbe sbarazzarmi completamente del HUB+, motivo per il quale sto procedendo a step, e il primo era eliminare la necessitΰ di essere connessi con un telefono tradizionale al modem TIM.
Ho quinidi staccato il telefono tradizionale e ho comprato un modem VOIP (gigaset C530A GO) connesso via Ethernet.
La configurazione attuale, semplificata nelle parti non necessarie, θ questa:

Al momento il telefono θ configurato in DHCP. e quindi prende i DNS di TIM.
Ho avuto la SIP Key di 64 e l'outbound proxy.
Per la SIP Key ho aggiornato il firmware del telefono e ho applicato la patch che supporta i 64 caratteri.
Per l'outbound proxy ho risolto da caratterei alfanumeri a indirizzo IP seguendo la guida presente su questo forum.
Ho poi provato a configurare il telefono
Ecco cosa ho fatto:
Il modem HUB+ θ cosi:

Il Telefono θ impostato cosμ:


Ma purtroppo come vedete mi da registrazione fallita:

Non avendo log o altro, non so nemmeno dove procedere per la risoluzione del problema... ho provato a spulciare siti vari ma non ne sono venuto fuori; qualcuno mi puς aiutare?
Grazie mille in anticipo,
Marco