Ciao "nat a linux" ...

Il "router" con cui vorrei iniziare è un TG799vn v2.
Vorrei installarci OpenWRT ed utilizzarlo per estendere il WiFi alle zone più lontane della casa.
Per non dovermi leggere tutti i post (anche quelli non pertinenti) avrei due domande se mi puoi aiutare.
1) UART (porta seriale) esiste ed è già stata trovare sulla PCB ?
2) JTAG (o SPI) esistono su questo modello e sono utilizzabili ?
Mi farebbe comodo un tuo aiuto con i post rilevanti per il mio obbiettivo, cioè da dove partire a studiare.

Senza impegno e quando trovi il tempo, immagino sarai occupato con altre richieste..
Ti ringrazio anticipatamente per l'impegno come moderatore di questo forum.