Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Firmware Russi Brandizzati

(1/2) > >>

nfalco79:
scusate domanda che mi sorge spontanea... è possibile aggiornare a mano (partizionando e caricando i fw a mano con adam2) di firmware dlink ufficiali russi?

ad esempio se usassi fernel e fs del 300t russi DSL-300T_V1.00B02T02.RU.20050422.zip avrei qlc problema, dato che è aggiornato magari risolve il problema di emule che è l'unica cosa che mi interessava senza trasformarlo in un router??

e idem dato che nella guida di http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm si linka x l'aggiornamento al 300T->500T un link appunto ad un firmware brandizzato DLINK russo, non è che magari si può anche usare questo che tra l'altro è segnato come EU ed è uscito 1 mese fà!!
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-500T/Firm...EU.20050614.zip senza aspettare quello australiano?

So che caricare un firmware di un 500T occupa spazio e la memoria disponibile di un 300T è la metà di quella di un 500T quindi dopo un pò con eMule e settaggi normali scazzerebbe, però dato che mi interessa solo avere un modem esente da bug qlc saprebbe dirmi con certezza se si possono caricare firmware russi dlink originali ed avere cmq la linea adsl non aver problemi x i settaggi?

Patry83:
sbaglio o nn t fidi del lavoro che fanno i nostri utenti sul forum? samy ha fatto un firmware x 300T-302T che è una bomba!!! t da la possibilità di trasformare il modem in router GRATIS e tu m dici no,a me va bene il modem... :huh: fidati che sn meglio i firmware che girano su questo forum che quelli ufficiali dlink...

nfalco79:
non è che non mi fido Patry83 è che con il samy 1.1 non mi funzia il client lan dopo poco sparisce l'ip del pc in rete, e sempre mentre scarico (emule+ share) navigo di colpo mi si cambia l'ip del pc, funzia se lo assegno statico al pc e morta li.

Il MIO problema grave è che attaccandolo nuovamente al DI-707P (ho una rete dietro da far funzionare con l'adsl) non andava + x cui o lo uso singolo o ciccia o forse avrei dovuto provare vari settaggi, già cambiando il pc x andare in internet ho dovuto fare un sacco di prove x capire xkè cavolo il modem si connettesse ma il pc non usciva, cmq il fatto è mi serve un modem altrimenti avrei preso un router direttamente.

Il problam che  questo catorcio di suo ogni giorno mi faceva andare in ufficio xkè la connessione cadeva e mi scazzava x cui cercavo una soluzione x un modem dlink ufficiale che andasse.

Perchè parlo a passato?? Perchè caricando il russo dlink 300T del 200504xx quando stavo passando il config via ftp con adam2

--- Codice: ---put config.xml "config.xml mtd3"
120 Opening file ........
Connection close by .... non ricordo
ftp>open 192.168.1.1
host non esiste

--- Termina codice ---
vabbeh a sto punto come l'altra volta pensavo che nn caricando il config andasse cmq mancava solo il quote REBOOT ma ciccia luce power accesa e fine non risponde + a nulla fottuto il modem. Porto in assistenza e vediamo se mi dicono ciccia faccio la schedina seriale sempre che mi confermino che posso uppare il sistema via HW senza l'utilizzo di adam2 (come non detto non si può fare)

Avete speso 42 euro x questo modem nuovo senza aver prima dato un occhio in giro?? portatelo indietro fatevi dare un buono, copratevi via ebay un 300G+ vai via a meraviglia e costa un cazzo... vi serve un router? pigliate un 504T senza scazzarvi troppo a fare modding.

submax82:

--- Citazione ---Porto in assistenza e vediamo se mi dicono ciccia faccio la schedina seriale sempre che mi confermino che posso uppare il sistema via HW senza l'utilizzo di adam2 (come non detto non si può fare)

--- Termina citazione ---
NNNNOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! via seriale non si può uppare il firmware!!!!!!!!!

Liquidsky:
@nfalco

--- Citazione ---Avete speso 42 euro x questo modem nuovo senza aver prima dato un occhio in giro?? portatelo indietro fatevi dare un buono, copratevi via ebay un 300G+ vai via a meraviglia e costa un cazzo... vi serve un router? pigliate un 504T senza scazzarvi troppo a fare modding.
--- Termina citazione ---
Grazie! Senza il tuo "illuminato" parere non sapevamo che farci con un router perfettamente funzionante...
Una domandina...
Non ti sembra che stai andando in giro "pontificando" un po' troppo? <_<

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa