Passare due doppini stessa casa

• 3 Risposte
  • 211 Visite

Offline EmaRacing

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Passare due doppini stessa casa
« il: 16 Giugno 2020, 00:01 »
Salve, sto per cambiare casa, a malincuore perche' sono in una zona molto ben servita dove stanno montando in questi giorni le cassette per passare alla ftth...

Ho bisogno di avere due linee separate per lavoro, qui fastweb ha semplicemente passato un secondo doppino dal mio appartamento fino alla cassetta nel portone ed e' andata bene.

Mi spostero' pero' in una casa fuori dal centro (casa singola, non condominio), ne cerco una con armadio fibra abbastanza vicino, ma se la casa ha solo un doppino, come penso che sia, la Tim o fastweb mi puo' passare un doppino aggiuntivo dall'armadio fino in casa? Oppure posso farlo passare da qualcuno o passarlo io a mie spese?

Come funziona in questi casi?

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2496
Re:Passare due doppini stessa casa
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2020, 01:26 »
chiedi e ti sara' dato: dalla tua parte penso c'e' da assicurarti solo che nelle canaline della tua casa dove ora passa un doppino riesca a passarne un secondo

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1897
  • "Non esiste curva in cui non si pu superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2020, 17:00 »
@EmaRacing  una decina di anni f feci anche io due linee.

Semplicemente fai due attivazioni differenti, io all'epoca feci Tim Adsl e Ngi adsl, la 2 linea era relativa a NGI e mi tirarono un cavo nuovo per coprirmi.
La cosa comunque fattibile, sempre che nel tuo distributore ci sia almeno una coppia libera e funzionante nella decade  :D
"Non esiste curva in cui non si pu superare"
Ayrton Senna

Offline EmaRacing

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2020, 23:30 »
Eh si, quella e' un'altra grossa incognita. :facepalm: